Skip to content Skip to footer

4° serata dedicata ai distillati insieme agli amici di Anag Toscana

CHE EMOZIONE!
Ieri sera si è tenuta la 4° serata dedicata ai distillati insieme agli amici di Anag Toscana .
Serata davvero speciale in una location speciale.

La Sala degli Archi della Fortezza Nuova ha aperto le sue porte ai Distillati di Birra Italiani per una serata di abbinamento che ha coinvolto ben 3 Associazioni: La Scuola Europea Sommelier Livorno, ANAG Toscana e la nuova ATAS Associazione toscana degli assaggiatori di salumi a cui diamo un caloroso benvenuto in terra labronica.

Grazie a Fortezza Nuova per questo percorso che stiamo iniziando a percorrere insieme volto a portare il mondo dell’enogastronomia e del vino nel vero cuore della città.

Evento SOLD OUT e tanta partecipazione da parte di appassionati e neofiti che si solo lasciati trasportare in un vero viaggio dei sensi grazie alla guida dei relatori Mattia e Margherita.

Graditi ospiti della serata Luca e Valeria del birrificio Rasinia che ci hanno portato un loro distillato in degustazione, una vera chicca.
Per la nostra giovane Delegazioni ieri è stato veramente un momento importante ed emozionante.

Da quando siamo nati abbiamo sempre cercato di legare la nostra attività al territorio e far riscoprire attraverso di essa i luoghi più importanti della nostra Città.

Dopo il Silos Granario ed il Teatro delle Commedie, la Fortezza Nuova. Siamo davvero felici del vostro supporto e della vostra partecipazione.

La cultura Enogastronomica a Livorno è targata Scuola Europea Sommelier.

Grazie! E vi aspettiamo tutti al prossimo appuntamento…