Skip to content Skip to footer

Una serata da ricordare…

È terminato ieri sera con la splendida cena dei 500 il nostro primo cacciucco pride. Un evento che ha segnato il “debutto in società” della nostra squadra di Sommelier al primo vero servizio di gala.Ci prendiamo con emozione gli auguri dello Chef Cristiano Tomei , il saluto del nostro Sindaco Luca Salvetti ed i complimenti ed i ringraziamenti dei commensali.

Un cacciucco pride che ha visto la nostra Delegazione davvero protagonista con la selezione ed il coinvolgimento dei partner per i vini della serata e l’organizzazione, prima volta nella storia della manifestazione, di una serata di presentazione e cultura enogastronomica dedicata ai Sommelier ed alla stampa, con il nostro delegato all’organizzazione ed il coordinamento del servizio della cena dei 500 svolto insieme ai Sommelier di AIS – Delegazione di Livorno e Fisar Delegazione Livorno .Un grandissimo ringraziamento ai nostri Sommelier ed agli aiutanti che hanno affrontato il servizio con emozione e tanto entusiasmo.

Ci porteremo sempre impresse nella nostra mente le bellissime parole dell’assessore Rocco Garufo alla serata del Venerdì che hanno sintetizzato il nostro anno e mezzo di lavoro sul territorio. Siamo veramente onorati ed orgogliosi.

Grazie ad Adriano Tramonti , Gabriele Benucci ed Andrea Di Ciolo della Fondazione LEM . Tuta la Ses Livorno vi ringrazia per averci reso partecipi di questa festa.Grazie a Marta, Valentina ed a tutto il gruppo di lavoro di Alla Vigna Group . “Bimbi” avete fatto un miracolo e regalato alla città un momento unico.

Grazie al Consorzio Vernaccia di San Gimignano , Consorzio Tutela Morellino di Scansano ed Anag Toscana per aver risposto con entusiasmo alla nostra richiesta di far parte di questa avventura.

Ci siamo dilungati ma ne valeva la pena.Siamo orgogliosi del percorso fatto fino a qui e dall’aver portato un nuovo modo di raccontare l’enogastronima: semplice, emozionante, moderno e fatto di contaminazioni e collaborazioni.ripartiamo da qui con i nostri corsi e con le nostre attività alle quali vi aspettiamo

tutti.ORGOGLIOSAMENTE SCUOLA EUROPEA SOMMELIER#seslivorno#eurosommelier#wine#cacciuccopride